Skip to main content
[et_pb_section bb_built=”1″ admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Testo”]

OMAR RIZQAOUI: la bandiera del SAN CIPRIANO

Il SAN CIPRIANO riparte dal suo uomo simbolo, dal suo capitano:
OMAR RIZQAOUI.
Lo sfortunato giocatore lo scorso campionato ha subito un grave infortunio che lo ha allontanato dai campi di calcio per tutta la stagione.
Uomo simbolo del club, RIZQAOUI si appresta ad affrontare la settima stagione con la maglia del SAN CIPRIANO dove approdó nell’estate del 2010 dalla SESTRESE.
OMAR RIZQAOUI compirà 27 anni il 25 di ottobre ed è un giocatore tenace, uno che non molla mai, un trascinatore che due anni fa contribuì a portare il SAN CIPRIANO in promozione siglando 11 reti e la stagione successiva fu uno dei principali artefici per il raggiungimento della salvezza in Promozione realizzando 10 gol.

Il DS GINO SAULLE dice:
“Un ottimo ragazzo prima di essere un grande giocatore. Tutta la società è affezionata ad OMAR lo aspettiamo da un anno ed è il primo rinforzo per il prossimo campionato. Il nostro capitano è uno dei giocatori simbolo di questa squadra. Sono certo che con STEFANO RAIOLA, giocatore che abbiamo riconfermato, formeranno un reparto avanzato di tutto rispetto.”

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]