Skip to main content
[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

Dopo i tanti rinvii causa maltempo dello scorso fine settimana, in Seconda C c’è già la data di un paio di recuperi, che verranno disputati la prossima settimana e che potrebbero avere un forte impatto sulla classifica provvisoria visto che coinvolgono tre delle prime cinque della classe.

Vecchio Castagna-Nuova Oregina. Le prime a scendere in campo saranno Vecchio Castagna e Nuova Oregina, in quella che domenica mattina avrebbe dovuto essere la gara di cartello. Con i padroni di casa attualmente ad occupare l’ultimo posto utile per i playoff e gli ospiti impegnati invece nella rincorsa alla capolista Stella Sestrese, la partita promette davvero scintille e la cornice serale non potrà che rendere il tutto ancor più suggestivo. Si giocherà mercoledì 15 febbraio, con il fischio d’inizio fissato per le 21.30 al “Sanguineti” di Quarto Alta.

Isolani-Stella Sestrese. A ventiquattrore esatte di distanza, la Stella Sestrese sarà chiamata a rispondere sul campo, nella sfida in casa degli Isolani. Si giocherà infatti giovedì 16 febbraio alle 21.30 a San Desiderio, con i ragazzi di mister Catania che potranno quindi avere il piccolo vantaggio di conoscere il risultato della loro inseguitrice più agguerrita.

[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]