Dopo i tanti rinvii causa maltempo dello scorso fine settimana, in Seconda C c’è già la data di un paio di recuperi, che verranno disputati la prossima settimana e che potrebbero avere un forte impatto sulla classifica provvisoria visto che coinvolgono tre delle prime cinque della classe.

Vecchio Castagna-Nuova Oregina. Le prime a scendere in campo saranno Vecchio Castagna e Nuova Oregina, in quella che domenica mattina avrebbe dovuto essere la gara di cartello. Con i padroni di casa attualmente ad occupare l’ultimo posto utile per i playoff e gli ospiti impegnati invece nella rincorsa alla capolista Stella Sestrese, la partita promette davvero scintille e la cornice serale non potrà che rendere il tutto ancor più suggestivo. Si giocherà mercoledì 15 febbraio, con il fischio d’inizio fissato per le 21.30 al “Sanguineti” di Quarto Alta.

Isolani-Stella Sestrese. A ventiquattrore esatte di distanza, la Stella Sestrese sarà chiamata a rispondere sul campo, nella sfida in casa degli Isolani. Si giocherà infatti giovedì 16 febbraio alle 21.30 a San Desiderio, con i ragazzi di mister Catania che potranno quindi avere il piccolo vantaggio di conoscere il risultato della loro inseguitrice più agguerrita.