Nonostante le giornate di campionato siano appena due, si può già parlare di una prima piccola fuga della stagione, a tre nel girone sabatale di Seconda Categoria. Un’ammucchiata che porta i nomi del Ca de Rissi, Burlando e Atletico Quarto.
Del Ca de Rissi ormai nessuno si sorprende più in quanto la società del presidentissimo ogni estate attua un mercato davvero pirotecnico (fra i tanti il portierone Lusardi) e quest’anno vanta un allenatore d’eccezione come l’ex San Gottardo Fabian Lamuedra.
La difesa di ferro dell’Atletico Quarto, con l’ex Borgoratti Christian Vernier in porta (classe 1985, ex anche del Little Club G. Mora), zero gol subiti in 190 minuti, ha fatto fin qui la differenza in positivo.
E poi ecco la Burlando che vanta un altro grandissimo portiere come l’ex Pontedecimo e Rossiglionese Bernini, classe 1983, ma anche un attacco atomico formato dagli esperti Incandela e Barbera.
[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][et_pb_text admin_label=”ARTICOLO” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]