ATTIVITà GIOVANILE

 Comunicato ufficiale 

Buonasera a tutti.
Abbiamo preso atto di tutte le raccomandazioni e nuovo protocollo da parte della federazione che ci potrebbe permettere di riprendere con l’attività, pur con evidenti e grandi limitazioni.

A questo proposito ci stiamo attivando da giorni per avere ancora più attenzione nella sicurezza delle nostre strutture di allenamento. Al tempo stesso stiamo valutando di modificare gli orari di allenamento e la durata degli stessi, in modo da non creare assembramento.

Riteniamo sia di fondamentale importanza per tutti i nostri giovani calciatori riprendere l’attività, come attività motoria e valvola di sfogo in una parvenza di normalità.

Nelle nostre valutazioni circa l’eventuale ripresa di tutta l’attività giovanile deve però avere un peso ben specifico la nostra responsabilità sociale verso quasi 300 famiglie. 

In queste ore siamo più che mai attenti allo sviluppo della situazione nel nostro territorio, in particolare nella nostra città e nei nostri quartieri di riferimento dove i numeri del contagio sembrano continuare ad espandersi.

Per questo, ci riserviamo ancora qualche giorno di riflessione prima di prendere qualsiasi decisione circa la ripresa di tutta l’attività giovanile dalla juniores alla scuola calcio.

Nella serata di lunedì la nostra società emetterà un comunicato in merito alla possibile ripresa.  

Nel frattempo non possiamo fare altro che raccomandare a tutti voi di seguire tutte le norme anti-contagio e prestare massima attenzione. 

F.S SESTRESE CALCIO 1919

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!