Archiviate le ultime due sconfitte, il CDM Futsal Genova continua la sua campagna acquisti di rinforzo per affrontare al meglio il campionato di serie B nazionale di calcio a cinque. Dopo aver blindato la porta con l’ex serie A e nazionale azzurra, Angelo Piccolo, il club del presidente Matteo Fortuna si è assicurato le giocate di Santiago Offidani.
Argentino ma con passaporto anche italiano, classe 1989, ruolo laterale nella scorsa stagione vestiva la maglia del Mirafin Pomezia. Il trasferimento è stato curato da Gaetano Pagano della PaganoSport, agenzia di consulenza, gestione, immagine e intermediazione. Offidani in carriera, ha giocato in Italia anche per Spes Poggio Fidoni e Capoterra.
«Sono molto contento di poter dare il mio contributo alla causa del CDM Futsal Genova – sono le prime parole, in biancoblu, di Santiago Offidani – Ho ritardato il mio arrivo in Italia per un problema fisico che ormai è alle spalle. Ho grande voglia ed entusiasmo, sono a disposizione di società e staff tecnico per aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo stagionale».
Il neo giocatore del Cdm Futsal Genova arriverà in Italia martedì 8 e si metterà da subito a disposizione del tecnico Michele Lombardo.
Sabato, intanto, la squadra genovese è attesa dalla trasferta, valida per la settima giornata del girone C di serie B di calcio a cinque, contro il Città di Massa.
[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]