Skip to main content
[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

È uno dei difensori più forti in Eccellenza, un autentico lusso per questa categoria. Stiamo parlando dell’ex Savona, Carrarese, Rivasamba e Sampdoria Primavera Nicolò Buono, cuore blucerchiato. Colonna del Vado (era già in serie D nel team savonese), Buono si racconta ai nostri microfoni.
Nicolò, come mai sei rimasto a Vado? C’era no tante squadre su di te!
<Nell’ultima estate il mio telefono è squillato spesso, ma già a fine della scorsa stagione avevo le idee chiare con Walter Battiston per andare avanti al Vado, società serie come la nostra è difficile da trovare ai nostri giorni. Credo fortemente nel progetto Vado, ho un rapporto e una stima tale con Battiston che mi ha spinto a rimanere qui al “Chittolina”>.
Il Vado ha davvero una bella rosa, cosa ne pensi?
<La nostra rosa credo che sia di qualità e molto importante per la categoria, ma ci sono altre squadre, vedi l’Albissola, che ha quasi l’obbligo di vincere il campionato. A noi il presidente non ci ha chiesto di vincere il campionato, ma di far rigenerare il Vado e di far crescere i giovani. Certo, non ci possiamo nascondere con giocatori come Job, Aurelio, Di Pietro, Illiante, ma a Vado si sta creando un gruppo a livello umano fantastico>.
Prevedi un testa a testa con l’Albissola?
<L’Albissola è partita forte, ma nello scontro diretto io tutto questo divario non l’ho visto, anzi, se non fossimo rimasti in 9 uomini il finale sarebbe stato diverso. Noi dobbiamo starerò lì e continuare a lavorare come stiamo facendo, il nostro potenziale è importante per la categoria. Poi è chiaro che quando uno è lì ci prova>.

[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]