Skip to main content

COMUNICATO STAMPA

Ancora una volta… ancora una il V5T viene dichiarato libero da tutte le accuse che lo vedevano coinvolto nella vicenda del tesseramento dei tre giocatori nigeriano OLONISAKIN CHUKWUEMEKA, HIROANYA ABIOLA BANKOLE ed EJALONIBU TAIWO HAMID.
Il Tribunale Federale Territoriale c/o Comitato Regionale Liguria, lo scorso luglio proscioglie da ogni colpa sia la società V5Terre che il Presidente Plotegher, riservando ai tre giocatori 5 mesi di squalifica per aver partecipato, non avevdone titolo al TORNEO DI VIAREGGIO.
In quell’occasione pena molto più severa era stata richiesta dal Procuratore Federale.
Lo stesso che impugna la sentenza ed ancora una volta presenta un ricorso e ci porta ancora una volta dinnanzi alla CORTE FEDERALE D’APPELLO che ancora UNA VOLTA ci dichiara non colpevoli dei fatti e RESPINGE IL RICORSO!
Signori è signore THE END IL V5TERRE È VIVO
<<Tutti prosciolti ora quelli che ci hanno buttato fango addosso dovranno rivedere i loro piani. Avevamo ragione fin dall’inizio, giustizia è fatta , il V5Terre è vivo e sono convinto che questa sentenza darà una grande carica a tutto l’ambiente per fare un grande campionato>> – così commenta la notizia il Presidente monterossino Giovanni Plotegher aggiungendo infine