Skip to main content

VENTIMIGLIA, sale a 11 il numero dei giocatori della prima squadra confermati dalla società in vista del campionato 2017-18. Gli ultimi due sono Lorenzo Serra, difensore e Andrea Bevilacqua, portiere. Nei giorni scorsi s’erano accordati con il club granata anche Scognamiglio, Alberti, Mamone, Allegro, Ala, Principato, Cafournelle, Allaria, Trotti.

Nei prossimi giorni verrà reso noto anche il gruppo di giovani (annate 1999, 2000 e 2001) che sarà aggregato alla prima squadra, mentre la società lavora ad ulteriori due-tre innesti per completare la rosa.

CAPITOLO COPPA ITALIA :

La Lega nazionale dilettanti ha reso noto i quattro gironi della Coppa Italia di Eccellenza (primo turno). Il Ventimiglia Calcio è nel girone A con Albenga, Imperia e Pietra Ligure. Si comincia il 27 agosto, partita di sola andata: si qualifica la prima di ogni girone.

Gli altri match saranno disputati il 3 e il 10 settembre.

Nel girone B Sestrese, Football Genova, Rivarolese e Vado;

nel C Busalla, Molassana, Sammargheritese, Serra Riccò; nel girone D Fezzanese, Moconesi, Rapallo e Valdivara.