VERBANIA: secondo alcune voci, dopo il tecnico Luca Porcu sarebbero cinque i giocatori positivi al coronavirus. La Società non ha però confermato nulla.
Non arrivano buone notizie in casa Verbania. Dopo mister Luca Porcu, cinque giocatori tesserati sono risultati positivi al Covid-19. La società, per rispetto delle persone in questione, ha preferito non comunicare nulla sui propri account social. Da quello che ci risulta i cinque stanno bene e stanno osservando il periodo di quarantena. Salgono a otto i casi di giocatori positivi in serie D.
FONTE: Tutto Serie D.
AGGIORNAMENTO: La Società smentisce categoricamente la notizia.
CLICCA QUI per l’articolo con il comunicato per le misure di contenimento COVID-19
CLICCA QUI per tornare alla home di Dilettantissimo
Seguici sui social! Troverai tanti sondaggi anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare le puntate di Dilettantissimo, Dilettantissimo EXTRA, Serie B, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!
