Skip to main content
[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][et_pb_text admin_label=”ARTICOLO” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

Mister CORONA, alla sua prima assoluta in Eccellenza, alla guida della VOLTRESE, si svela in anteprima ai nostri microfoni. Abbiamo raccolto le sue sensazioni dell’ex tecnico di Corniglianese e Mura Angeli, che da anni erano guidati dall’immarcendibile Fulvio Navone, vera e propria bandiera ed anima della società del “San Carlo”.
<L’esordio domenica è stato solo rimandato. Un campionato molto più difficile, ritmo più alto, giocatori davvero di qualità. Io credo che ci siano almeno un paio di squadre con team davvero forti, almeno cinque, che potrebbero spaccare in due il campionato.
L’accoglienza? È stata a dir poco straordinaria, mi hanno accolto tutti bene. Fulvio ed il presidente più il ds Maragliano mi hanno fatto subito sentire come una famiglia, dal presidente onorario al magazziniere. Qualche giocatore lo conosco per aver giocato con me in passato. Abbiamo fatto solo un allenamento di un’ora giovedì, poi allerta rossa e quindi niente, col Rivasamba è andato in panchina Fulvio ed era giusto così, anche per miei problemi legati al tesseramento.
La qualità della rosa è alta, ora abbiamo ancora tre giocatori fuori, ma ci sono tante partite, altri sono forse indietro di preparazione, anche perché noi facciamo tre allenamenti, che devono essere intensi, altre ne fanno quattro più la rifinitura al sabato mattina. A noi manca solo un po’ di risultati. Dopo un grande ciclo come quello fatto da Fulvio, è chiaro che bisogna lavorare dal punto di vista mentale e sul campo, ma questo è un gruppo che ha sempre reagito, è un bel gruppo, che si conosce da tempo, c’è tantissima tensione. Dobbiamo tirare fuori quella forza che i ragazzi hanno dato con Fulvio per aprire un nuovo ciclo vincente.
I ragazzi fuoriquota? Domenica scorsa ho visto, tra gli altri, Konan è un ’98 e poi Noradin un ’99 molto bravo che è entrato a partita in corsa, bravi entrambi, la Voltrese ci tiene ai giovani. Mister Motta della Juniores sta facendo un grande lavoro, una persona splendida.
Il nostro obiettivo? Immediato. Ora giocheremo con Genova Calcio e Ventimiglia, quindi tirarsi subito su e guardare quelle davanti, la classifica è corta, rimbocchiamoci le maniche>.

[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]