Skip to main content
[et_pb_section bb_built=”1″ admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][et_pb_text background_layout=”light” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid” _builder_version=”3.0.105″]

La Coppa Liguria di Prima Categoria entra nella sua fase più calda. Da qui in poi infatti è praticamente vietato sbagliare e, anche se la competizione non distribuisce nessun biglietto per salire di categoria, ogni squadra arrivata a questo punto non ci sta a perdere l’occasione di mettere in bacheca un trofeo, di appuntarsi la simbolica coccarda sulla maglia o almeno di arrivare a giocarsi le proprie carte in una finale regionale.

Una delle due semifinali sarà quella fra Monterosso e Bogliasco e Enrico Ragni, tecnico dei biancorossi, sembra avere le idee assolutamente molto chiare.

«Questa semifinale sarà una gran bell’avvenimento per noi – spiega Ragni – Siamo passati nel giro appena di un anno dall’ultimo posto in Prima Categoria nella passata stagione, a lottare quest’anno nelle primissime posizioni di classifica e a giocarci domani questa semifinale regionale. Si tratta di una competizione a cui teniamo e nella quale vorremo fare bella figura. Sappiamo di incontrare sul nostro cammino una buona squadra e che questa sfida si deciderà nei 180′ quindi quello di domani sarà solo il primo atto. Dovremo scendere in campo concentrati e convinti di fare una buona prestazione».

Appuntamento quindi alle 20.45 sul campo di Beverino per questa semifinale d’andata di Coppa Liguria fra Monterosso e Bogliasco. Arbitrerà il signor Giovanni Tanzella di La Spezia. 

[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]