Entella annuncia il nuovo Team Manager.

Finisce l’era di Vinicio Cesar in casa biancoceleste. Il brasiliano ha lasciato l’incarico di Team Manager che ricopriva da ormai tre stagioni. Una carriera di grandissimo livello quella dell’ex centrale di difesa che dopo aver sposato la causa Entella da giocatore, aveva scelto, a fine carriera, di continuare a farlo anche da dirigente.

Entella annuncia il nuovo Team Manager

Vinicio Cesar, ex Team Manager dell’Entella

L’Entella annuncia il nuovo Team Manager che prenderà il posto di Cesar Vinicio Cervo de Luca, ringraziando il brasiliano per il suo contributo prima sul campo, poi dietro le scrivanie. Nato calcisticamente al Maracanà, perchè è con la maglia della Fluminense che si mette in mostra al grande calcio europeo. Con i Fluzao 90 presenze e 8 reti prima del grande viaggio in Europa e specialmente in Italia. Chievo Verona, poi tre stagioni in prestito al Catania (56 presenze e 3 reti), prima del ritorno al Bentegodi dove in due stagioni colleziona 39 presenza condite anche da 4 reti. Altra tappa fondamentale della sua carriera è il Padova, all’Euganeo sono 88 le presenze in due stagioni e mezzo, poi le brevi parentesi di Juve Stabia e Cremonese, prima dell’approdo, nel 2012, alla Virtus Entella. Tre stagioni, 88 presenze in biancoceleste con anche 5 reti, coincise con la fine della carriera da giocatore e l’inizio di quella da dirigente in qualità di Team Manager, quando nel 2015 ha rilevato il posto lasciato vacante da Maurizio Podestà.

L’Entella annuncia il nuovo Team Manager il cui nome è quello di MATTEO GERBONI, giè responsabile dell’Ufficio Stampa biancoceleste, figura che dal suo arrivo in biancoceleste è diventato pedina fondamentale della gestione Gozzi per la serietà e professionalità con la quale ha sempre svolto il suo lavoro anche prima di scendere in prima linea nel mondo del calcio.

L’Entella annuncia il nuovo Team Manager, ci sarà tanto lavoro da fare per Matteo Gerboni che si sdoppierà in quanto manterrà il ruolo di capo ufficio stampa potendo contare anche su uno staff di primo livello che lui stesso ha costruito negli anni, per poi occuparsi anche della sua nuova veste di Team Manager, ovvero il trait d’union tra la prima squadra e la società.

Qui di seguito riportiamo in C.S. in cui l’Entella annuncia il nuovo Team Manager, comunicato riportato integralmente dal nostro portale www.dilettantissimo.tv:

La Virtus Entella comunica che César Vinicio Cervo de Luca ha lasciato l’incarico di team manager. Il presidente Gozzi e la società lo ringraziano per l’impegno e la professionalità dimostrati in questi tre anni, dopo aver contribuito da calciatore a scrivere una pagina indimenticabile della nostra storia con la promozione in serie B. A Cesar l’augurio di un futuro ricco di soddisfazioni da parte del Pres e di tutta l’Entella che resterà la sua famiglia. Il nuovo team manager sarà Matteo Gerboni, che manterrà anche il suo attuale ruolo di responsabile dell’ufficio stampa. A lui l’augurio di un proficuo lavoro da parte di tutta la società”.

 

METTI IL LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK