GOLFO DIANESE PIAZZA IL COLPO DI MERCATO: PRESO DIDO FAEDO. Il Golfo Dianese soprende tutti e piazza l’ultimo grande, e “inaspettato”, colpo di mercato: si tratta di Stefano Faedo, che nella prossima stagione sportiva vestirà la maglia giallorossoblù. “Dido” p un attaccante – o centrocampita – classe 1994, ex Imperia e Finale. Ecco il comunicato:

A chiusura della settimana i giallorossoblu si regalano il colpo inaspettato Stefano “Dido” Faedo attaccante/centrocampista del 1994 con esperienza in promozione ma soprattutto in eccellenza con la maglia dell’Imperia 1923, collezionando 102 presenze con i nerazzurri e nella passata stagione al Finale. In totale 34 gol segnati in carriera nelle categorie dove ha militato.
Benvenuto Dido !

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Torna alla HOME di DIlettantissimo

DILETTANTISSIMO ESTATE”: OGNI VENERDÌ ALLE 18:30 IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE!

E allora seguici sui social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!

Torna alla HOME di DIlettantissimo