Gol e spettacolo anche ieri sera alla Valle Scrivia Beach Arena per le gare dei quarti di finale della Liguria Beach Soccer Cup che hanno incoronato le quattro aspiranti regine di questa quinta edizione, che già stasera saranno chiamate a darsi battaglia per conquistare i due biglietti per la finalissima, in programma domani alle 21,30. Tutte queste gare, semifinali e finali, potrete anche godervele in diretta streaming sulla pagina Facebook di Dilettantissimo.

SANCI – FOTTENHAM 6-5 d.c.r.: Rizqaoui in extremis poi ci pensa super Traverso. Che spavento per i ragazzi del SanCi! Rizqaoui e compagni soffrono fino all’ultimo secondo contro il Fottenham, macinano gioco e occasioni ma trovano sempre un portentoso Roncati sulla loro strada e così è il Fottenham a presentarsi in vista del traguardo in vantaggio. Ci pensa però proprio Omar Rizqaoui a riportare in parità la sfida ad appena 4 secondi dal fischio. Ai calci di rigore, poi, il SanCi vola sulle ali di un Super Traverso che para due penalty e lancia in semifinale la propria squadra per la prima volta in 4 partecipazioni.

GENOVARENT – GENOVA LEX 1-2: avvocati spietati, il pullmann resta “insabbiato”. Spettacolo ed emozioni a non finire, anche se i gol non piovono proprio a grappoli, segno che la sfida è tirata ed equilibrata. La decide Daniele Brema nel secondo tempo, regalando così agli avvocati della Genova Lex il pass per la semifinale, proprio come accadde nel 2015.

TECNOCASA – AVEGNO 4-5: succede tutto nell’ultimo minuto. Sfida non adatta ai deboli di cuore quella che, alla fine, vede l’Avegno di Peppo Oliviero conquistare la sua terza semifinale. La Tecnocasa però è un osso duro, anzi durissimo da mordere tanto che, nell’ultimo giro di lancette del match, le due squadre sono ancora appaiate sul 4-4. Attacco Tecnocasa e palo clamoroso di Gianluca Migliaccio, capovolgimento di fronte repentino e gol partita di Fabio Oliviero. Agenti immobiliari però che escono dalla competizione a testa altissima, dopo aver fatto sudare sette camicie ad una squadra che, da molti, è considerata una delle favorite per la vittoria finale.

EQUIPE ROMAGNA – RIPOSA BS 7-4: match quasi mai in discussione. Stumpo le prova davvero tutte per tenere a galla i suoi ma contro l’Equipe Romagna di mister Rossetti, ieri sera, c’è stato poco da fare. Sighieri e Ramenghi “danno il bianco” e trascinano l’Equipe alle semifinali.

Stasera, come detto, si va a caccia del pass per la finalissima. Alle 20.30 sfida da non perdere fra SanCi e Genova Lex e, a seguire, intorno alle 21.30 altro match da lustrarsi gli occhi fra Equipe Romagna e Avegno.

L’appuntamento ovviamente è alla Valle Scrivia Beach Arena, per godersi a pieno lo spettacolo con musica e stand gastronomico ma, chi proprio non potesse esserci, potrà comunque godersi le partite grazie alla diretta sulla pagina Facebook di Dilettantissimo.