ALEHANDRO MAZZOTTA, IN VERDESTELLATO

Attaccante diciassettenne valdostano, ex Torino e Pro Vercelli, arriva dall’Entella

!! COMUNICATO UFFICIALE !!

Il presidente Sebastiano Sciortino, il dg Antonio D’Acierno, il ds Andrea Catania, e tutta la F.S. SESTRESE Calcio 1919 sono lieti di ufficializzare il tesseramento per la stagione 2020/2021 dell’attaccante leva 2003 ALEHANDRO MAZZOTTA, in arrivo in prestito dalla Virtus Entella.

Alehandro Mazzotta, nativo della Valle D’Aosta, ha da poco compiuto 17 anni. Cresciuto calcisticamente nella società aostana del Charvensod, ha poi militato nelle giovanili della Pro Vercelli, del Torino e nella scorsa stagione della Virtus Entella, società da cui arriva in prestito.

La Sestrese ringrazia la dirigenza della Virtus Entella per la fiducia dimostrata, a conferma degli ottimi rapporti tra le due società, forti di una partnership appena rinnovata con grande soddisfazione.

Attaccante dotato di un gran tiro e ottima tecnica, Mazzotta si allena con la squadra già da inizio preparazione e nonostante la giovane età ha già impressionato per le qualità tecniche e caratteriali. 

Ad Alehandro un grande “in bocca al lupo” da parte di tutto l’ambiente verdestellato. 

F.S. SESTRESE Calcio 1919

 

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!

 

ventrice