Skip to main content
[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

Guarda tutti dall’alto l’AVOSSO di mister Cinacchio. Un Avosso dei record, con il miglior attacco e il capocannoniere del raggruppamento. Domani pomeriggio impegno probante per la capolista e leader incontrastata dello striminzito girone di GENOVA di Terza Categoria, l’AVOSSO di Cinacchio. I valligiani guidano con merito il campionato dall’alto del primo posto in classifica, sono ancora imbattuti (in quello chiavarese, invece, il Rupinaro mena le danze davanti alla Grassorutese).

Per tutti parla Cristiano Cinacchio: <L’attuale posizione in classifica è frutto del percorso di crescita iniziato lo scorso anno, quando ci siamo spostati a Bolzaneto. Una squadra completamente nuova, che si è evoluta nel corso della stagione fino a trovare la quadratura finale con le otto vittorie nelle ultime dieci giornate. Partendo con una base di questo tipo è stato più semplice, nell’implementare i pochi elementi nuovi, tutti da categorie superiori, con la ciliegina, poi, di Vassallo, entrato in gruppo ad inizio ottobre, nove gol in otto partite di campionato e capocannoniere>.
E le avversarie?
<Credo che ci siano molte squadre forti, Sottocollese su tutte, ma il nostro obiettivo è quello, oltre al fatto di superare certi piccoli limiti che ancora abbiamo che ci aiuteranno a fare meglio il prossimo anno se categoria superiore sarà. Il campionato è avvincente, nove squadre su undici possono ambire a un posto al sole, e occhio al Libraccio, che col cambio di mister ha avuto un grosso rinnovamento>.
Il prossimo turno con lo Zena?
<Sabato sarà una partita difficilissima contro lo Zena. Un po’ per l’avversario molto forte, sopratutto agli estremi, portiere ed attaccanti, e che ha raccolto meno di quanto preventivato agli inizi. E sopratutto poichè questa sfida arriva dopo la sosta, dove tra ferie e malattie gli allenamenti sono sempre stati a ranghi ridotti. In più, le misure ristrette del campo di Bavari, ci ha costretto a modificare i carichi di lavoro per favorire la brillantezza in questa gara particolare>.

Di Andrea Bazzurro

[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]