Alessandro Manetti non è più l’allenatore dell’Arenzano. A comunicarlo è la stessa società ponentina sui propri canali ufficiali.

Il comunicato ufficiale del club

“📢 In questo momento di profonda incertezza, si separano consensualmente, le strade tra Arenzano e Mr. Manetti Alessandro.
➡️ Due due anni vissuti intensamente e con obiettivi raggiunti come i Playoff, subentrando a Dicembre la scorsa stagione e con la valorizzazione dei tanti giovani in questa purtroppo interrotta dall’emergenza Covid19.
⚫️🔴 Arenzano FC ringrazia il Mister per quanto dimostrato in quella che resta la sua seconda esperienza ad Arenzano ed augura le migliori soddisfazioni possibili in ambito sportivo; siamo sicuri che possa ben figurare anche in categorie superiori a lui più consone per capacità e professionalità.
➡️ Un ringraziamento anche a Giacinto Zito e Daniele Fornaro per la collaborazione.
Riteniamo che questo possa essere un arrivederci e non un addio. Grazie di tutto Mister! ⚽️”

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

Seguici sui social! Troverai tanti sondaggi anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare le puntate di Dilettantissimo, Dilettantissimo EXTRA, Serie B, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali! Torna alla HOME.

Iscriviti al nuovo canale Telegram di Dilettantissimo (@DilettantissimoTV)!