Continuano ad arrivarci altre news di mercato, da pochissime ore aperto.

La Sampierdarenese (Prima Categoria girone C), dopo Minelli dall’Arenzano, annuncia l’arrivo anche di Degregis, classe 1997, che giunge dalla Sestrese, società con la quale vanta rapporti di ottimi vicinato. In uscita il portiere Retteghieri.
Il San Gottardo, nello stesso girone dei “lupi”, annuncia le uscite di Finelli che va a giocare nell’Aics a 7, d El Kamel, che per motivi di lavoro si svincola dal club biancorosso.
Ancora nel girone della domenica mattina, grandissimo colpo in arrivo del Prato che è vicino a chiudere con Tabiolati, attaccante classe 1994 del Molassana ed ex Lavagnese e Moconesi. Sempre il Prato alle strette finali per il portiere Porcu dal Little Club G. Mora. Marelli, fortissima punta classe 1982, che era tesserato per il Little Club G. Mora sembra vicino a volare al Mariscotti, che sta effettuando una campagna acquisti stellare con Trebini ed El Hilali.
Scimone è vicinissimo a un clamoroso ritorno, mentre Oliveto è a un passo dalla firma con il Pontecarrega (Prima Categoria girone B).