Skip to main content
[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

Amicizia Lagaccio: Esonerato Riccardo Cazzola

Riccardo Cazzola non è più l’allenatore dell’Amicizia Lagaccio la società e l’allenatore confermano l’indiscrezione giunta alla nostra redazione.
Dopo Pisani che aveva iniziato la stagione conquistando 4 punti in 10 gare era arrivato Cazzola che ha totalizzato 26 punti nelle restanti 18 gare.
Fatale la sconfitta di San Desiderio che ha fatto tornare là squadre in zona play out a due giornate dal termine:
“Dispiace” dice Riccardo Cazzola “Dispiace perché dopo una lunga rincorsa siamo stati diverse partite fuori dal l’asticella dei play out. Mi sarebbe piaciuto terminare quello che avevo iniziato, ma sono uomo di calcio e capisco che il presidente ha tutti i diritti di fare le scelte che ritiene più giuste per il bene della società, anche se penso che avrei potuto essere utile in queste ultime due giornate. Alla base di questa decisione non c’è nessun dissapore di spogliatoio o con la società, ma semplicemente risultati di campo che non soddisfacevano il presidente.
Per la successione la società lascia trapelare che potrebbe esserci una direzione tecnica congiunta in seno alla società.
 Amicizia Lagaccio: Esonerato Riccardo Cazzola
[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

Leave a Reply