Colpo in entrata nella dirigenza della Genova Calcio: Andrea Catania è il nuovo club manager della prima squadra e della juniores. Ecco il comunicato della società biancorossa:
“L’ASD GENOVA CALCIO, il presidente Marco Vacca e tutta la società biancorossa, sono lieti di annunciare l’ingresso nell’organigramma societario della figura di ANDREA CATANIA, dirigente stimato che andrà a ricoprire l’importante carica di CLUB MANAGER della Prima Squadra e Juniores.
Un ingresso importante, in riferimento alle politiche di crescita dell’ASD GENOVA CALCIO.
Di concerto con le cariche già presenti in società e affiancando il confermatissimo Vincenzo Reno (Responsabile Area Scouting), Andrea Catania – nel suo ruolo di Club Manager – contribuirà alla formazione e gestione quotidiana delle due rose, con il coordinamento dello staff dirigenziale e dell’Area Comunicazione.
Ad Andrea il benvenuto nella famiglia biancorossa.
A partire dalla prossima settimana verranno diffusi successivi Comunicati Ufficiali riguardo lo staff tecnico e rosa della Prima Squadra, che con orgoglio e fiducia affronterà il massimo campionato regionale di Eccellenza per il dodicesimo anno consecutivo”.