Skip to main content
[et_pb_section bb_built=”1″ admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][et_pb_text background_layout=”light” border_style=”solid” _builder_version=”3.0.76″]

Ad ARMA DI TAGGIA, sponda ARGENTINA, è passata un pò sotto traccia la notizia che vede le dimissioni??? Esonero??? dei due mister CARRUEZZO e PODESTÀ’ che da lunedì non sono stati più visti al campo di allenamento.
La società non ha ancora rilasciato nessun comunicato ufficiale, ma da qualche giorno la coppia CORREALE (ex secondo di Valentino Papa) e STECCA sta dirigendo gli allenamenti della squadra e probabilmente il nodo allenatore non verrà ancora sciolto, prima di domenica.

Di sicuro l’Argentina manderà in panchina, domenica a lavagna per la 4^ giornata di campionato contro la LAVAGNESE,  una commissione tecnica, poi con ogni probabilità scioglierà il nodo del tecnico, scelta vincolata anche da una probabile trattativa di cessione societaria.
All’orizzonte pare esserci una cordata di imprenditori sardi interessati ad acquistare il team rossonero, gli attuali dirigenti stanno valutando il da farsi e forse è anche per questo che ancora non si è ufficializzato il nome del nuovo tecnico.

[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]