Nella categorie minori, dalla Prima in giù, ci sono parecchi contatti.
Il botto degli ultimi giorni lo firma senza dubbio il Moneglia che strappa al Real Fieschi il super bomber D’Amelio. Real Fieschi che deve fare i conti con la corte dell’Athletic Club ad Olmo, sul taccuino di diverse squadre viste le ultime importanti stagioni in termini numerici e di prestazioni globali.
Regna il mistero sul futuro della Calvarese, nel senso che non si conoscono ancora gli acquisti e tra le cessioni almeno cinque giocatori sono stati contattati dal Lumarzo.
La squadra da battere in Seconda E, oltre alla Segesta di Paolo Zanardi che quest’anno conta un bomber Lubiano in più, sarà senza dubbio la Panchina. I chiavaresi, dopo l’arrivo dell’ex Vallesturla Paglia in panchina (gioco di parole voluto…) proveniente dal Ri Calcio, sono estremamente ambiziosi e hanno quasi chiuso per la bandiera ex Genoa Primavera Pasticcio, classe 1976, ex Entella, Cicagna, Fontanabuona e Leivi tra le altre, e Tuccio dal Vecchio Levante. Si tratta di due super big.
Anche il San Lorenzo della Costa non scherza e ha contattato Picasso della Riese, un bomber in doppia cifra.
La Ciassetta rischia di perdere l’ex Sestri Levante Caffese, richiamato dalla Segesta. Il Carasco in Terza Categoria sta allestendo un autentico squadrone per ritornare subito in Seconda.
Infine, il Leivi, sta impostando un efficace lavoro nel ringiovanire ulteriormente la rosa dei biancorossi.