Cairese, arrivano le prime riconferme: alla corte del nuovo mister gialloblù Mario Benzi rimarranno il portiere Alberto Moraglio, il difensore Fabio Prato, e i centrocampisti Luca Dematteis, Lorenzo Facello e Alessandro Durante.
Ecco il comunicato della società:
«Dopo aver annunciato che sarà Mario Benzi a sedere sulla panchina della Prima Squadra gialloblù, ora è tempo delle prime conferme. Con grande piacere, la A.S.D Cairese comunica che Alberto Moraglio difenderà la porta anche nella stagione 2020/2021. Davanti a lui, farà ancora parte della nostra linea difensiva Fabio Prato. Tre gradite conferme anche nella zona nevralgica del campo, dove continueranno ad agire Luca Dematteis, Lorenzo Facello e Alessandro Durante.
La società è al lavoro per allestire una rosa competitiva da mettere a disposizione di mister Benzi e del suo staff fin dai primi giorni di preparazione. Il ds Matteo Giribone sta lavorando sia sul fronte delle conferme sia sul fronte dei nuovi innesti e nei prossimi giorni verranno comunicate tutte le novità relative alla nostra squadra».
Torna alla HOME di Dilettantissimo
“Dilettantissimo Estate”: dal 3 luglio, ogni venerdì alle 18:30 in diretta sulla nostra pagina Facebook ufficiale!