Ora ci sono le date, gli organici (aspettando di conoscere le sorti delle retrocesse dalla D Vado e Fezzanese) e il protocollo. Manca solo la suddivisione dei due gironi di categoria, e l’Eccellenza può definitivamente partire. Pochi dubbi per Cairese e Ospedaletti, che dovrebbero competere nel girone di ponente: partiti gli allenamenti degli uomini di mister Caverzan, mentre per quanto riguarda i gialloblù la data di inizio è fissata a lunedì 17 agosto 2020, presso lo Stadio “Cesare Brin”.

 

 

La Cairese comunica l’elenco dei convocati:

cairese e ospedaletti

Cairese, giocatori e staff Prima Squadra.

 

Ed ecco alcuni scatti dalla preparazione dell’Ospedaletti di mister Caverzan:

 

 

«Con il raduno al campo ‘Ciccio Ozenda’ e il primo allenamento agli ordini del mister Andrea Caverzan e del preparatore atletico Andrea Caffara è iniziata ufficialmente la stagione 2020/2021 dell’Ospedaletti. Dopo mesi di pausa forzata, i ragazzi sono tornati a lavorare sul campo in vista delle prime amichevoli e degli impegni ufficiali. A disposizione di mister Caverzan gran parte dell’ossatura della squadra che l’anno scorso ha conquistato sul campo la salvezza al primo storico campionato di Eccellenza.

Non manca, in pieno stile Ospedaletti, anche una nutrita linea ‘verde’, i giovani sui quali puntano molto sia la società che il mister orange, una doppia garanzia quando si tratta di far crescere i calciatori del futuro.

Nelle prossime settimane la prima squadra proseguirà nella preparazione che porterà alle prime gare ufficiali previste a settembre con gli impegni di Coppa Italia.

Le dichiarazioni di mister Andrea Caverzan cliccando QUI
Le dichiarazioni di Alessio Negro cliccando QUI».

 

 

 

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

DILETTANTISSIMO ESTATE”: OGNI VENERDÌ ALLE 18:30 IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE!

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!