Skip to main content
[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][et_pb_text admin_label=”ARTICOLO” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

Non era stato esonerato, a sorpresa, l’anno scorso al termine della doppia sfida di play out con il Rapallo che sancì la retrocessione in Promozione. E’ stato sollevato dall’incarico poche ore fa dopo la clamorosa debacle con il Pietra Ligure (6-0 in trasferta) di domenica scorsa. L’ex grande bomber della Cairese, Matteo Giribone, non è più il mister dei valbormidesi.
Tre sono i nomi che circolano in queste ore e oggi si dovrebbe conoscere il nuovo allenatore: l’ex Sestrese e team manager dell’Entella Maurizio Podestà, il “guru” ex Loanesi, Pietra Ligure e Savona Ferraro e l’emergente Dessì.

 

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]