CAIRESE – Il Covid-19 fa terminare il rapporto con Beppe Maisano: finisce una bella favola

CAIRESE – Il Covid-19 fa terminare il rapporto con Beppe Maisano: finisce una bella favola

In una intervista web rilasciata dal DS della Cairese Matteo Giriboni a Claudio Nucci, è arrivata la notizia: Beppe Maisano non sarà più l’allenatore della Cairese. La responsabilità sarebbe del COVID-19, vediamo il perché.

In sostanza, il ds della Cairese Giriboni ha dichiarato che i problemi non sarebbero di natura tecnica, ma dovuti piuttosto alla situazione di insicurezza che questa pandemia ha generato. A suo dire, non si sa neppure se a settembre si potrà ricominciare con il nuovo campionato.

La Cairese come tante altre squadre, trovava risorse economiche organizzando dei tornei giovanili di caratura internazionale: quest’anno la manifestazione non ha potuto trovare il suo spazio a causa del COVID-19 e anche la situazione sponsor potrebbe non avere le entrate della scorsa stagione.

Questo clima di insicurezza e la serietà della Cairese, abituata a pianificare e gestire con saggezza le proprie risorse economiche, ha portato a una riflessione: data la situazione, non c’è più la sicurezza di poter soddisfare le esigenze di un allenatore che partiva da Genova per svolgere la sua mansione con evidenti costi; al momento, date le problematiche, la società gialloblu non è più sicura di riuscire a soddisfare queste esigenze.

Sono questi dunque i motivi che hanno indotto la società della Val Bormida a comunicare a Beppe Maisano questa sofferta decisione. Tra oggi e domani si attende la comunicazione ufficiale da parte la società: al momento si tratta di una indiscrezione non smentita dalla Cairese.

 

 


SEGUICI SUI SOCIAL! TROVERAI TANTI SONDAGGI ANCHE SUI NOSTRI PORTALI! SIAMO SU INSTAGRAM (@DILETTANTISSIMO_OFFICIAL), FACEBOOK (DILETTANTISSIMO) TWITTER (@DILETTANTISSIMO), OLTRE AL CANALE YOUTUBE (DILETTANTISSIMO) DOVE POTRAI TROVARE LE PUNTATE DI DILETTANTISSIMO, DILETTANTISSIMO EXTRA, SERIE B, GLI HIGHLIGHTS, LE INTERVISTE E TUTTI I NOSTRI CONTENUTI MULTIMEDIALI!

ISCRIVITI AL NUOVO CANALE TELEGRAM DI DILETTANTISSIMO (@DILETTANTISSIMOTV)! CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO.


LE RUBRICHE DI DILETTANTISSIMO:
ACCADDE IL: AMARCORD NELL’ARCHIVIO DI DILETTANTISSIMO
ALL STAR GAMES: TUTTE LE CONVOCAZIONI
I NUMERI DEL GIRONE: FOCUS DI DATI E STATISTICHE SU OGNI CATEGORIA
GOL DEL POMERIGGIO: RIVEDIAMO INSIEME UN GOL AL GIORNO PER LA PAUSA CAFFÈ
UOMO DEL GIORNO: UN’INTERVISTA AL GIORNO A UN VOLTO NOTO DEL CALCIO DILETTANTISTICO LIGURE
CAPITANO, MIO CAPITANO: UN’INTERVISTA AL CAPITANO DI UNA SQUADRA DILETTANTE
C’È SOLO UN PRESIDENTE: UN’INTERVISTA AL PRES DI UNA SQUADRA DILETTANTE
UNO… IN PIÙ: UN’INTERVISTA AL PORTIERE DI UNA SQUADRA DILETTANTE
DEDICATO A: CERCHIAMO DI ACCONTENTARE LE VOSTRE RICHIESTE!
IG STORIES: SEGUI LE INTERVISTE IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM!
MA SE GHE PENSO: ASCOLTIAMO LA VOCE DI CHI HA ESPORTATO IL CALCIO LIGURE ALL’ESTERO!
NEXT GEN: NUOVE PROMESSE DEL MONDO DEL CALCIO, I FUORI QUOTA SI RACCONTANO

Circa l'autore

DM Dental Studio Offerta Dilettantissimo

DILETTANTISSIMO YOU TUBE