Skip to main content

Colpaccio di mercato in extremis per il Rapallo Rivarolese. La società ruentina blinda la difesa grazie all’arrivo in bianconero di Marco Vittiglio, difensore classe 1994 che ha vestito in Serie D le maglie di Savona e Lavagnese, di Lucchese e Andria in Lega Pro; ma soprattutto ricordiamo il giocatore pescarese per il suo esordio in Serie A in Pescara-Fiorentina, durante il quale segnò anche il gol della bandiera per il Delfino. Ecco il video:

Ed ecco il comunicato appena pubblicato dalla Società sul sito ufficiale: “La società Rapallo R. 1914 Rivarolese comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore Marco Vittiglio.
Il classe ’94 può ricoprire tutti i ruoli della fase difensiva, un vero “jolly” per la retroguardia da oggi a disposizione di Stefano Fresia. Il difensore pescarese ha militato in diverse squadre, in Serie D con le maglie di Chieti, Savona e Lavagnese, in Lega Pro con Andria e Lucchese, e probabilmente qualcuno ricorderà il suo esordio (con gol) in Serie A, con la maglia del Pescara, nella stagione 2012/2013 (Pescara-Fiorentina).
La società è soddisfatta del buon esito della trattativa e augura al ragazzo un prosieguo di stagione ricco di soddisfazioni con la casacca bianconera“.