Skip to main content

È una GOLIARDICA che non ha mai fatto mistero delle sue ambizioni e anche nel mercato invernale ha dimostrato di voler fare il salto di categoria inserendo tre giocatori di categoria superiore. Ecco il comunicato della società.

La Società A.S.D. GOLIARDICAPOLIS 1993 è lieta di comunicare a tutti gli organi d’informazione ed ai propri sostenitori l’arrivo di tre nuovi innesti che andranno a rinforzare l’organico di mister D’Asaro:

SIMONE BOTTINO ex Pietra Ligure, (nella foto sopra con mister Giovanni D’Asaro)

Antonio Di PIETRO (ex Lavagnese con il presidente ALBERTO SARACCO)

ANTONIO DI PIETRO centrocampista ex Lavagnese e

ALESSANDRO GIANROSSI ( nella foto sopra con il presidente ALBERTO SARACCO) ex Portiere del Molassana classe 1997. Nonostante la sua giovane età, ha vinto due campionati: uno di promozione con la maglia della CAIRESE e l’altro di Eccellenza con quella dell’ALBISSOLA squadra con la quale ha disputato la prima parte del campionato di Serie D il campionato successivo al salto di categoria.

Simone e Antonio, classe 1996 e 97, andranno a completare rispettivamente il reparto di difesa e centrocampo mentre Alessandro, 97, difenderà la porta granata.

Tre profili di spessore e personalità ai quali il presidente Alberto Saracco e tutto il suo lo staff augura un caloroso benvenuto.

Infine il Club saluta Cabras, Laganaro, Piovesan e Sighieri e li ringrazia per il lavoro svolto augurandogli le migliori fortune per il prosieguo delle loro carriere.

asdgoliardicapolis1993 Mizuno Olly Sport Consorzio Global