Skip to main content

In questa settimana si è aperto anche il mercato del Ricco’ le Rondini, società militante in Prima Categoria (Girone D). La società ha reso noto l’arrivo (a titolo temporaneo) del portiere Tommaso Brozzo, dal Valdivara, e la partenza di Celaj e Maccione. Ecco i comunicati pubblicati dalla Società:

La Società G.S.D Riccò Le Rondini 2008 rende noto di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Tommaso Brozzo, a titolo temporaneo, dalla società Valdivara 5 Terre. Portiere, classe 1997, cresce nel settore giovanile dello Spezia Calcio, arrivando fino in Primavera con cui conta anche una presenza nel Torneo di Viareggio 2015, nel quarto di finale contro la Fiorentina.
Passa poi in Eccellenza al Valdivara 5 Terre, poi, nel dicembre 2017, si trasferisce alla Fezzanese, ottenendo la promozione in Serie D. La scorsa stagione lo vede vestire la maglia del Cadimare, nel girone B di Promozione, A Tommaso va un grande in bocca al lupo per l’inizio della sua nuova avventura con la maglia del Riccò Le Rondini, che gli si augura sia ricca di soddisfazioni“.

La Società G.S.D Riccò Le Rondini 2008 rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo all’A.S.D. Pegazzano Calcio 2015 i diritti alle prestazioni sportive di Xheklando Celaj. Si comunica, inoltre, il trasferimento a titolo definitivo del giocatore Marco Maccione alla società U.S.D. Monti 1967, attualmente militante nel Girone A della Seconda Categoria toscana. A entrambi va un ringraziamento per il lavoro svolto con la maglia del Riccò Le Rondini e un grande in bocca al lupo per il prosieguo della loro stagione con le rispettive nuove squadre“.