Il Valdivara è certamente una fra le società più attive in questa sessione invernale di calciomercato che si è aperta da lunedì. Nelle ultime ore sono stati ufficializzati ancora due arrivi e una partenza: si aggregano alla Prima Squadra due innesti d’esperienza, Thomas Ronconi e Olmo Pozzo, mentre lascia il club Tommaso Brozzo, destinazione Prima Categoria D (Ricco’ le Rondini). Ecco i tre comunicati:
“L’Associazione Sportiva Dilettantistica Valdivara 5 Terre rende noto di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Thomas Ronconi, centrocampista classe 1987, proveniente dalla società del Real Fieschi. Al giocatore vanno gli auguri della Società, per un prosieguo della stagione ricca di soddisfazioni“.
“L’Associazione Sportiva Dilettantistica Valdivara 5 Terre rende noto di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Olmo Pozzo, portiere classe 1984, proveniente dalla società del Real Fieschi. Al giocatore vanno gli auguri della Società, per un prosieguo della stagione ricca di soddisfazioni“.
“L’ASD Valdivara 5 Terre rendo di aver ceduto in prestito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Tommaso Brozzo alla società del Riccò le Rondini. La Società ringrazia Tommaso per l’impegno e la dedizione profusi in questi mesi in bianco azzurro e gli augura le migliori fortune sportive“.