Mario Pisano sarà il nuovo allenatore della Carcarese. Dopo l’esonero di Chiarlone, l’ex mister del Pietra Ligure avrà il compito di risollevare la classifica dei biancorossi, che si trovano attualmente al 12esimo posto con 6 punti in altrettante gare. Il comunicato della società:
“Dopo l’esonero di mister Chiarlone, l’ASD Carcarese comunica che la panchina della prima squadra è stata affidata a Mario Pisano.
Tecnico di grande esperienza, che conosce molto bene il campionato di Promozione (oltre che di Eccellenza), ne ha vinti due con il Pietra Ligure, l’ultimo la scorsa stagione.
Questa sera il tecnico guiderà il primo allenamento con la squadra, impegnata al Corrent anche sabato per una sessione mattutina in vista della trasferta di campionato di domenica (22 ottobre), quando i biancorossi affronteranno al “Luigi e Pasquale Olivieri” la Campese.
Dopo l’allenamento di sabato, l’allenatore verrà presentato ufficialmente nella conferenza stampa che si terrà alle ore 12:00 presso il Centro polifunzionale (sopra la Croce Bianca) in via del Collegio a Carcare”.