Continuano i grattacapi per il Valdivara 5 Terre in merito al tesseramento dei tre ragazzi nigeriani, dichiarato nullo dall’Ufficio Tesseramenti del Tribunale Federale. A beneficiarne, stavolta, è la Sammargheritese che nella gara disputata il 18 marzo scorso era uscita dal campo di Beverino con un pareggio per 1-1.
Il Giudice Sportivo, accogliendo il ricorso degli Orange (a suo tempo respinto), ha infatti condannato il Valdivara alla sconfitta per 3-0 a tavolino. In questo modo, quindi, la Sammargheritese sale a quota 45 punti in classifica, scavalcando la Genova Calcio ed agganciando il Vado a quarto posto, mentre il Valdivara perde un punto e scende a quota 31, restando al quintultimo posto, a -1 dal Busalla e a +1 dal Molassana. Ancora non sono stati però riesaminati i ricorsi di Serra Riccò e Pietra Ligure.
[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]