CDM si festeggia. La CDM festeggia il ripescaggio in serie A.

La decisione che, a Nostro avviso, appare sensata e corretta. La CDM era in zona retrocessione con ancora diversi scontri diretti da giocare e aveva esaurito gli incontri impossibili con le squadre che veleggiavano in classifica. Il Presidente Matteo Fortuna aveva fatto grandi sforzi per portare alla salvezza la CDM investendo nel mercato invernale e facendo arrivare i giocatori di categoria.
Sembrava ingiusto retrocedere a seguito di un calendario sfavorevole. L’ambizioso presidente aveva già programmato, per la prossima stagione, una suntuosa campagna acquisti. Nazionali italiani oltre a giocatori di spessore arriveranno alla CDM che avrà come obiettivo il raggiungimento delle final Eight.

Il Grande Calcio a 5 sbarca a Genova grazie alla CDM, anche se in realtà la società del presidente Fortuna giocherà le gare casalinghe a Campo Ligure.

 

 

 

 

 

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

DILETTANTISSIMO ESTATE”: OGNI VENERDÌ ALLE 18:30 IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE!

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!