Skip to main content
[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][et_pb_text admin_label=”ARTICOLO” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

Cresce l’entusiasmo attorno al CALCIO A 7 FEDERALE

 

Gran bel colpo da novanta quello del COMITATO PROVINCIALE DI GENOVA che fa da pioniere in tutta Italia al calcio a 7 federale, che partirà a partire da metà ottobre. Mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni e in città cresce l’entusiasmo. In via Dino Col, a Dinegro, i vertici sono assolutamente soddisfatti in quanto non  mancano le prime iscritte e coloro che sono a un passo dall’iscrizione.
Ad ora, in attesa di ulteriori novità, si potrebbero fare due gironi da almeno 12 team l’uno. Le sicure sono l’Athletic Club Liberi (si vocifera con ben due squadre), il San Desiderio, il San Gottardo, la James Marco Luciani, la Burlando, il Fegino, il Campoligure il Borgo, il Granarolo, il clamoroso ritorno della Pro Sesto (la mitica squadra dei poliziotti del sesto reparto mobile di Bolzaneto di Mirko Bruzzone), e poi ancora l’Agapanto di Casaleggio, Ventura e soci, gli ex Uragano con i vari Franzi, Adabbo, Peso e Leto, sponsorizzati quasi certamente dai Bagni Italia, gli ex San Teodoro ed infine il Begato. Il tutto sarà seguito in esclusiva dalla redazione di DILETTANTISSIMO!

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]