DILETTANTISSIMO si aggiorna e completa la sua informazione sbarcando anche su TELEGRAM! 

Grazie al nuovo canale Telegram di Dilettantissimo (@DilettantissimoTV) tutte le notizie, i contenuti multimediali e gli articoli arriveranno direttamente tramite una notifica sul telefonino.  
Non devi fare altro che scaricare l’applicazione Telegram e cliccare QUI per iscriverti al canale!
Entrerai così a far parte del gruppo. Cosa aspetti? Iscriviti!

Seguici sui social! Troverai tanti sondaggi anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare le puntate di Dilettantissimo, Dilettantissimo EXTRA, Serie B, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!
Iscriviti al nuovo canale Telegram (@DilettantissimoTV)!

CLICCA QUI per tornare alla home page di Dilettantissimo.

dilettantissimo telegram

Telegram è un’App di messaggistica simile a Whatsapp, ma con molte più funzionalità: la presenza del cloud vi farà guadagnare in memoria. La chat di Telegram non è una una semplie chat: gli sviluppatori stessi infatti la definiscono un mix tra messaggistica istantanea e posta elettronica. Una volta che ti sarai registrato aggiungendo i tuoi dati ed il numero di telefono, oltre a poter inviare immagini, video, audio e GIF, avrai la possibilità spedire anche file delle dimensioni di un film. Un canale Telegram, che sia pubblico o privato, può essere utilizzato come una sorta di newsletter.