Skip to main content

Il Don Bosco Genova ha deciso di confermare la “linea verde” della società in ottica di valorizzazione dei giovani. La nota ufficiale della società pubblicata sul portale del Don Bosco Genova e le parole di Pier Ricagni, mister della prima squadra:

Il gruppo dei giocatori della Prima Squadra e della Juniores, insieme a mister e dirigenti, si è radunato per la presentazione della stagione sportiva 2020/2021. Insieme a visi noti, vecchi amici e a qualche volto nuovo, sono state delineate le linee progettuali per il prossimo futuro. Confermata la “linea verde” della Società, nell’ottica della valorizzazione dei giovani.
Il pensiero e l’augurio di Pier Ricagni, mister della Prima squadra: “Tutti confermati i giocatori che hanno partecipato ad una vera e propria cavalcata vincente, interrotta solo da una pandemia mondiale. Si ripartirà – speriamo – in Seconda categoria, ampiamente meritata sul campo. Vedremo se e come intervenire con innesti mirati”.

 

 

 

 

Torna alla HOME di DIlettantissimo

DILETTANTISSIMO ESTATE”: OGNI VENERDÌ ALLE 18:30 IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE!

E allora seguici sui social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!

Pagine: 1 2