Skip to main content

Un’estate da urlo quella di Mirco Vassallo. Per l’ex-attaccante del Ligorna, dopo l’esordio in Europa League con la maglia dei sammarinesi del Tre Fiori, le ottime prestazioni e i gol nella seconda competizione continentale, sottolineati dagli applausi convinti dei suoi nuovi tifosi, starebbe arrivando anche il momento di prendere una decisione importante.

Dopo un mese all’ombra del Titano a respirare aria europea, secondo quanto riferito dai colleghi di smtvsanmarino.sm, Vassallo avrebbe già ricevuto diverse offerte, sia dalla Liguria che dalla Sardegna ma ci sarebbero stati anche contatti importanti con squadre della Romagna, come la Sammaurese e lo stesso San Marino, tutte formazioni comunque del campionato di Serie D.

«Quella qui al Tre Fiori è stata l’esperienza più bella della mia vita – ha detto lo stesso Vassallo – forse paragonabile solo agli anni nel settore giovanile del Genoa, soprattutto perché da tifoso e da genovese non riesco a dimenticarli. Il 7-0 è un risultato quasi impossibile da ribaltare ma vogliamo fare comunque bella figura. L’abbiamo fatta con i gallesi e vogliamo farla anche stavolta. L’obiettivo è fare un risultato positivo e, perché no, segnare più gol possibile. Il mio futuro? Qualche messaggio e qualche chiacchiera c’è stata, la mia intenzione di restare qua c’è. Mi trovo bene quindi vedremo se anche la dirigenza avrà la stessa voglia di contattarmi nei prossimi giorni».