Skip to main content
[et_pb_section bb_built=”1″ admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Testo”]

ENTELLA e LEONARDO MOROSINI sono sempre più vicini. Il giocatore di proprietà del Genoa dovrebbe indossare la maglia biancoceleste nel giro di pochi giorni e arriverà con la formula del prestito secco. MOROSINI classe 1995 aveva fatto molto bene negli ultimi due anni al BRESCIA andando a segno 12 volte in 39 partite non male per un trequartista che ha le caratteristiche ideali per inserirsi nel tema tattico di gioco di Mister CATORINA con il suo 4-3-1-2, dove MOROSINI giocherebbe a ridosso delle due punte.

LEONARDO MOROSINI ha già partecipato a 4 campionati di Serie B disputando 81 gare, un veterano nonostante la sua giovane età. Lo scorso campionato ha iniziato con la maglia delle rondinelle bresciane giocando 12 gare e segnando 4 reti, poi il trasferimento al GENOA in Serie A dove ha collezionato 4 gettoni nella massima serie italiana.

L’ENTELLA ha vinto la concorrenza di diverse squadre che erano sulle tracce del giovane talento tra queste NOVARA, AVELLINO e FROSINONE.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]