Skip to main content

La punta Rovella, classe 1986, è tra l’Imperia e il Taggia. Sempre il Taggia sta stringendo per Feliciello e Moraglia e conferma, dai primi movimenti, di puntare al salto in alto nella prossima stagione. L’Unione Sanremo è vicinissimo, oltre che a Jawo Lamin, strappato al Sestri Levante, anche all’ex Argentina Gagliardi (l’ultima stagione in Lega Pro al Savona) e a De Simeis, l’ultima annata ai cugini dell’Imperia.
Il Finale di Buttu sembra avere in tasca il sì di Edoardo “Joker” Capra, in arrivo dal Sanremo, di Fonjock (ex Sestri Levante, fu portato alla corte di Fabio Fossati dall’allora ds Zizzi Stagnaro) e del figliol prodigo Puddu. Sancinito, nonostante la corte giallorossa, ad ora dovrebbe restare al “Comunale”.
Eccellenti le cessioni del Ventimiglia: gli esperti Stamilla e Cadenazzi, quest’ultimo classe 1982, fu il capitano della Sestrese e bandiera del Borgorosso Arenzano in serie D.
L’Alassio, reduce da due promozioni di fila, inizia subito a calare gli assi con l’acquisizione della seconda punta Gabriele Ferrotti dal valbormidesi del Pallare.