Skip to main content

Si stanno materializzando tutte le nostre indiscrezioni che in questi giorni abbiamo scritto circa il mercato della FEZZANESE e dopo LAMIONI i Verdi ufficializzano la firma di LORENZO RUSSO ex centrocampista del Colli di Luni. (Nella foto mentre firma l’accordo cortesemente messa a disposizione dal gentilissimo AD Guido Lorenzelli)

La U.s. Fezzanese Calcio 1930 Official è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive della stagione 2016/2017 con il centrocampista Lorenzo Russo.
Il giocatore classe ’93 arriva dal Colli di Luni con cui nella scorsa stagione ha militato nel campionato di Promozione siglando due reti. In precedenza lo si ricorda nel torneo di Eccellenza per un biennio molto positivo al Magra Azzurri con complessive quattro realizzazioni e per una stagione in Eccellenza Toscana al Pietrasanta.
Per Lorenzo si tratta di un ritorno in maglia Verde dato che ha già difeso con onore i colori della Fezzanese nella stagione 2011/2012.
La Fezzanese, a nome del Presidente Arnaldo Stradini, porge un grosso in bocca al lupo al giocatore: bentornato a casa Lorenzo!
DICHIARAZIONI LORENZO RUSSO:
“Sono entusiasta di tornare qui a Fezzano e di potermi confrontare con una categoria per me nuova. Spero di dare una mano alla squadra, fare qualche gol se possibile e farmi sempre trovare pronto per onorare la maglia Verde. Voglio prima di tutto la società, a partire dal Presidente Stradini, da Monacizzo e Frediani, che mi hanno riportato a casa. Pur non facendo più parte di questa Società volevo anche ringraziare Oliviero Ricci che mi portò qua e mister Sabatini per le ultime tre stagioni passate assieme.”

LORENZELLI GUIDO