La FIGC LIGURIA ci ha inviato un comunicato che postiamo qui sotto. Leggendolo ci è venuta spontanea una proposta per ciò che riguarda i gironi di Promozione…

E se le squadre genovesi venissero inserite con un sorteggio nel  GIRONE  A o nel  GIRONE B e definire in quale girone debbano giocare. Così facendo ci sarebbero gironi diversi ogni anno.

Tutto ciò lo proponiamo pur sapendo che per cambiare un regola federale occorre che passi un anno e un giorno… ma questa non dovrebbe esserla

Ecco il comunicato FIGC:

Il Comitato Regionale Liguria della Lega Nazionale Dilettanti precisa che al momento ipotizzare la composizione dei gironi dei vari campionati è puro sforzo di fantasia, si tratta unicamente di illazioni giornalistiche e come tali devono essere prese.

Lo sforzo della Federazione in questo momento è concentrato sulle iscrizioni, in un momento economico difficile occorre infatti dare tutto il supporto possibile alle società per poter proseguire la loro attività. Soltanto quando termineranno le iscrizioni, nella seconda metà di luglio, ci si metterà a tavolino per studiare la composizione dei vari gironi.