Gianluca Marrale è un nuovo giocatore del Sestri Levante. Il ragazzo, cresciuto nel Settore Giovanile del Golfo Paradiso, aveva esordito in Promozione a 16 anni, trovando spazio in prima squadra sin da giovanissimo. Ecco i saluti della sua ormai ex squadra Golfo PRCA:
 
«Dalla prima squadra alla serie D: GIANLUCA MARRALE, un giovane in cui credere.
Ha vestito la maglia del Golfo dalla tenera età sino all’esordio in Promozione, a soli 16 anni.
Un ragazzo giovane che ha lavorato con la serietà di un professionista, con determinazione, passione, umiltà e talento.
 
Ha dimostrato valori importanti Gianluca, ed ha presto trovato spazio in Prima Squadra, dove Mister Foppiano ed il preparatore Franco Bernardi hanno creduto in lui riconoscendolo pronto e meritevole di compiere questo importante passo, con il Sestri Levante in serie D. Confermando inoltre la vocazione della nostra società a promuove una rilevante “politica dei giovani”: valorizzarli, farli crescere, e lanciarli nel calcio che conta è il nostro obiettivo.
 
Il nostro miglior “in bocca al lupo” a GIANLUCA. Siamo orgogliosi di te!»
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

DILETTANTISSIMO ESTATE”: OGNI VENERDÌ ALLE 18:30 IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE!

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!