Gran Galà
La redazione di calcio spezzino – CDS News – Juri Lertora e Guido Lorenzelli, con la collaborazione dell’Avv. Francesco Rondini, e di Nunzia Imperato visto il grande successo delle precedenti edizioni organizza la quarta edizione “Gran Galà del calcio spezzino”. L’evento si terrà Venerdì 10 giugno alle ore 20.30 presso la splendida cornice del Ristorante Piscine “Chez des Amis” di Ceparana.
L’evento avrà la partecipazione delle Società Dilettantistiche della Provincia della Spezia appartenenti ai vari campionati della F.I.G.C. dalla prima categoria alla Serie D Nazionale.
Il fulcro della serata sarà la premiazione delle “Top 11” dei giocatori scelti quest’anno per la prima volta direttamente dagli allenatori delle prime squadre partecipanti ai campionati.
Saranno altresì assegnati agli sportivi vari premi speciali tra cui il premio Fair–play, il premio alla carriera, il premio al miglior Arbitro, il premio al miglio fuori quota il premio “Etica e Sport” e quest’anno anche il premio per il calcio femminile. Tutti i premi saranno intitolati alla memoria di personaggi sportivi che hanno dato tanto al calcio dilettantistico della Provincia spezzina.
L’evento quest’anno ha ottenuto il patrocinio del Comune di Bolano, e per la prima volta dell’Associazione Italiana Avvocati dello Sport grazie all’Avv. Rondini membro del consiglio direttivo, e vedrà la partecipazione anche del C.O.N.I. Point della Spezia con il Delegato Provinciale Mario Bonnet.
L’incasso della cena presso il ristorante “Chez des Amis” con prezzo fisso a 30 euro sarà devoluto interamente alla ONLUS “Su la Testa” che si occuperà dell’acquisto di un nuovo automezzo per il centro “Nuovo Volo” di Ceparana per il trasporto di persone e ragazzi diversamente abili di cui lo stesso centro si occupa con il consenso entusiasta del Presidente Pasquale Giacomobono.
Madrina e presentatrice della serata di gala sarà come di consueto Nunzia Imperato, e vedrà tra l’altro la partecipazione dello Spezia Calcio con Luca Maggiani responsabile del Progetto Etico e Supporter Liaison Officer della Società bianca che metterà come sempre all’asta una maglia autografata, e di tanti altri ospiti illustri.
Per prenotarsi all’evento basterà chiamare il numero di telefono 339 – 214932
Gran Galà
[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section][et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][/et_pb_row][/et_pb_section]