Skip to main content
[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

Il Moconesi si laurea campione in Promozione girone B

Il Moconesi si laurea campione in Promozione girone B mettendo la parola fine alla giornata 27.
Regista di questa favolosa cavalcata vincente è Mister MAURO FOPPIANO al quale abbiamo fatto un’intervista esclusiva.
D. A inizio campionato pensavi che questo potesse essere il Vostro obbiettivo?
F. Assolutamente no. Pensavamo di fare un buon campionato come abbiamo fatto la scorsa stagione e magari riuscire a qualificarsi per i play off….
D. Quale è stata la partita del crocevia in cui hai capito che non era solo un pensiero?
E quale invece che ti ha dato la consapevolezza che avevate la possibilità di farcela?
F. In realtà sono due le partite che mi hanno fatto capire le vere qualità che già conoscevo del mio grandissimo gruppo e sono state quando abbiamo vinto prima a San Cipriano e quando abbiamo battuto il Colli di Luni 1-3 fuori casa
D. Quando hai pensato che sarebbe stato possibile provarci?
F. Quando abbiamo vinto ad Ortonovo soffrendo contro una buonissima squadra e sono quelle partite sporche che durante l’anno riesci a portare a casa… poi la vittoria di canaletto che ha coinciso con la sconfitta della Rivarolese e ci ha portato a +9 a 4 giornate dalla fine …
D. Quali sono le tue idee per il tuo futuro?
F. Penso solo a finire il campionato nel modo migliore di festeggiare tantissimo perché ce  lo meritiamo e di giocare la supercoppa contro la vincente del girone A. Del mio futuro ne parlerò con la società nel momento opportuno …
D.Se il tuo futuro si chiamasse ancora Moconesi quali saranno gli obiettivi da raggiungere?
F. Sicuramente un profilo da neopromossa  cercando una salvezza tranquilla, ma allo stesso cercando sempre di giocare a calcio che è quello che ci ha contraddistinto in questi due anni anche se so che sarà più difficile in Eccellenza.
Sarebbe la domanda con cui congedarsi, ma mister MAURO FOPPIANO dice:
” Vi rubo ancora un minuto perché ci terrei a ringraziare tutto il mio Staff ad iniziare da FRANCESCO RINZIVILLO  (preparatore atletico ) che è  stato il motore della.nostra cavalcata.
Il mio tuttofare PAOLO MANCUSO negli allenamenti.
Il preparatore dei portieri TIZIANO RATTO.
Tutta la dirigenza del MOCONESI che è stata fantastica nel gestire i pochi momenti difficili, compreso  lo scherzo dell primo di aprile 🙂 al direttore TOM CAVAGNARO.
Al capitano MALATESTA che è stato il direttore di questa splendida orchestra assieme a tutti i giocatori che hanno costruito questa indimenticabile vittoria e riporta la VALFONTANABUONA nel calcio che conta.
E noi oltre a ringraziare, ci complimentiamo con mister Foppiano per il fantastico risultato ottenuto.

Il Moconesi si laurea campione in Promozione girone B

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

Leave a Reply