Skip to main content

IN PANCHINA ARRIVA PAGLIA: ecco il comunicato ufficiale della società neroverde:

«La Società Angelo Baiardo comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a mister Claudio Paglia.

Claudio ha trascorsi calcistici da giocatore che non hanno certo bisogno di presentazione, almeno per i conoscitori del calcio dilettantistico Ligure. Solo per i neofiti dei nostri ambienti citiamo, tra le altre, le sue esperienze in serie D ed Eccellenza con la maglia della Lavagnese, Sestri Levante e Valle Sturla.

Mister Paglia è certamente un allenatore giovane, emergente che ha ben figurato in questi anni alla guida del Real Fieschi (Promozione Girone B), e fin da subito ha dimostrato grande entusiasmo e competenza.
Paglia collaborerà con uno Staff di primissimo livello; oltre ai confermati Maurizio Pasqua nel ruolo di preparatore dei portieri, e Luca Bellomo (fresco di master in teoria e tecnica della preparazione atletica nel calcio) come preparatore atletico. 

La vera novità è rappresentata dall’inserimento di Mattia Memoli come collaboratore e secondo.
Mattia ha scelto di abbandonare il calcio giocato per perseguire questa strada e siamo ben lieti che la sua sagacia calcistica sia messa a disposizione della nostra Società.

Sul fronte mercato al momento segnaliamo in uscita Denis Provenzano, Francesco Gaione e Davide Garibaldi (motivi di lavoro). Siamo comunque al lavoro per sostituirli adeguatamente e mettere a disposizione dello Staff Tecnico una rosa competitiva che possa ben figurare in un campionato di Eccellenza che si preannuncia molto competitivo».

 

 

SEGUICI SUI SOCIAL! TROVERAI INFATTI TANTI SONDAGGI ANCHE SUI NOSTRI PORTALI! SIAMO SU INSTAGRAM (@DILETTANTISSIMO_OFFICIAL), FACEBOOK (DILETTANTISSIMO) TWITTER (@DILETTANTISSIMO), OLTRE AL CANALE YOUTUBE (DILETTANTISSIMO) DOVE POTRAI TROVARE INOLTRE TUTTE LE PUNTATE DI DILETTANTISSIMO, DILETTANTISSIMO EXTRA, SERIE B, GLI HIGHLIGHTS, LE INTERVISTE E TUTTI I NOSTRI CONTENUTI MULTIMEDIALI!

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO.

IN PANCHINA ARRIVA PAGLIA