Skip to main content
[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”ARTICOLO” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

Classe 1977, ex Primavera della Sampdoria, è stato uno dei portieri più forti in Liguria degli anni Novanta e Duemila assieme a Mario Imbesi, Loris Lorusso e Grosso della Genova Calcio. Alessandro Giovinazzo è pronto a raccogliere un’altra, l’ennesima, sfida della sua lunghissima carriera. Chiusa l’esperienza con la Sampdoria (a causa di un gravissimo infortunio non ha spiccato verso il calcio professionistico, dopo che è stato due volte in panchina in serie A e all’epoca le panchine erano cortissime, non come ora), Giovinazzo inizia  a far parlare di sè, positivamente parlando, in tutta la Liguria con annate importanti all’Entella, dove attualmente allena i portieri del settore giovanile, Rapallo, Chiavari Caperana, e poi la lunghissima militanza nella Polis.

<Sono vicino a firmare con il Viareggio Beach Soccer, squadra di serie A che partecipa anche nella Champions. Dopo un Europeo e il Mondiale nel 2013-’14 ci riprovo per quest’ultima grande impresa! Ieri mi sono già allenato con loro e devo ammettere che ho fatto molto bene. Ora ritorno ad assaggiare la sabbia sabato e domenica con altri allenamenti. Non vedo l’ora di iniziare!>.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]