Il LIGORNA sta mettendo in pratica le dichiarazioni di inizio ritiro e dopo l’arrivo di LORENZO FERRANTE la società ufficializza anche l’accordo con GIANLUCA GNECCHI anche lui assistito come FERRANTE dal procuratore EMANULE DEL FAVERO.
Nella foto copertina GNECCHI in mezzo al DS del LIGORNA DAVIDE SONETTI e al procuratore LUCA DEL FAVERO posizionato a destra.
GNECCHI è sicuramente un profilo importante per la categoria della Serie D.
Il ragazzo classe 2000 può vantare 49 presenze 4 gol con la maglia della Lavagnese in due stagioni. Scuola calcio Sampdoria si può definire un centrocampista moderno che percorre circa 14 chilometri a partita, Gnecchi è in grado di fare sia la fase offensiva che quella difensiva, e abilissimo negli inserimenti, caratteristica che gli permette di realizzare anche dei gol pesanti.
DEL FAVERO dice: “Il mio assistito aveva anche altre proposte da diverse squadre di Serie D. Abbiamo scelto il LIGORNA perché oltre agli ottimi rapporti che ho con il DS DAVIDE SONETTI riteniamo che mister LUCA MONTEFORTE sia una garanzia nello sviluppare al meglio le caratteristiche tecnico tattiche dei giocatori che arrivano sotto le sue sapienti mani.”