LEONARDO SERINELLI è da ieri un nuovo giocatore del LIGORNA.
Il centrocampista scuola SAMPDORIA ha disputato la scorsa stagione il campionato di Serie C tra le fila del TUTTOCUOIO.
SERINELLI classe 1997, era la stellina della primavera blucerchiata allenata da CICCIO PEDONE.
L’operazione che ha portato al LIGORNA SERINELLI è riuscita grazie alla mediazione della Dottoressa Lo Torto ed al suo responsabile Scouting Antonio Pascuccio due persone che il LIGORNA ringrazia per la loro professionalità e competenza.
Con SERINELLI il LIGORNA del presidente TORRICE (nella foto con SERINELLI) rinforza ulteriormente la sua rosa con un altro baby giocatore. Il DS DAVIDE SONETTI ha allestito una delle più giovani rose del campionato di Serie D che ha un’età media di 22,2 anni.
[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat” background_size=”initial”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]