Skip to main content

Nella foto il neo mister del LIGORNA GABRIELE SABATINI.
Il LIGORNA ha sciolto il nodo allenatore della prima squadra. La società fino all’ultimo ha tenuto tutti con il fiato sospeso e non ha fatto trapelare la notizia facendo parlare un pò tutti sul Toto-Allenatore.
Non Luca Cavallo, nemmeno Marco Nappi o Gennaro Ruotolo, i nomi che in molti avevano fatto uscire. Alla fine il Ligorna va sul sicuro e blinda sulla panchina della prima squadra l’esperto e bravo Gabriele Sabatini, che conosce a mena dito il calcio spezzino e che ha guidato con ottimi risultati il Magra Azzurri e il Colli di Luni. Il profilo è quello giusto per il LIGORNA alla ricerca di un allenatore bravo, giovane esperto e rampante. Lo potrebbero seguire un paio di giocatori. Il candidato numero uno è il super bomber Lamioni (che novembre trattava con il SudTirol, Lega Pro), ma anche la punta Musetti ha buone chanches oppure spunta anche il nome di un forte centrocampista ex Magra Azzurri.
Ora il Totò-allenatore si sposta sulla formazione Juniores Nazionale, il favorito numero uno è Michele Oliva, ex tecnico della GoliardicaPolis e della Juniores Nazionale della Lavagnese.