Il LIGORNA dopo aver perso CRAFA per motivi di lavoro si scatena sul mercato e mette a segno SEI colpi di ottimo livello; Il presidente DAVIDE TORRICE  e il DS DAVIDE SONETTI (Nella foto mentre intavola una delle tante sue trattative al telefono) si possono ritenere soddisfatti. Ecco i magnifici 6:

1) MARCO MASELLA Classe 1995  centrocampista con esperienze anche a INVERUNO, CHIERI e BORGOSESIA

2) UMBERTO MIELLO 25 anni, giocatore con un profilo altissim,  trequartista che ha esordito in Serie B con il TORINO, e ha vestito le maglie di COMO e AREZZO. Dopo un brutto infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per diversi mesi è ripartito dal CHIERI dove ha fatto vedere tutta la sua classe

3) MATTEO CLEMATIS trequuartista classe 1996 ex di CAIRESE, VADO e SAVONA squadra con la quale ha esordito anche in Serie C2.

4) SAHA BOASI portiere nato nel 1998 cresce tra le fila dell’ATHLETIC dove esordisce in promozione, lo scorso anno ha finito la stagione con la primavera del GENOA.

5) LORENZO LOMBARDO 5º di centrocampo Scuola ENTELLA per passare alla SESTRESE è un giocatore classe 1999.

6) LORENZO ERANIO centrocampista classe 1999 dalla SESTRESE. Su ERANIO si erano posate le attenzioni di diversi club, il LIGORNA ha superato tutti e lo ha portato in bianco blu.

il DS DAVIDE SONETTI ha ancora un colpo in canna, un pezzo da 90 un top player, ma al momento non ha ancora chiuso la trattativa è non svela l’arcano. Di sicuro sappiamo che è un scuola TORINO e ha già giocato in Serie D con ottimo profitti.